Skip to main content

Carrello

Nuovo listino prezzi Algodue 2022

Dal 1° gennaio 2022 introdurremo un nuovo listino prezzi che sarà valido sia per i nuovi clienti che per quelli esistenti.

L’aumento del listino Algodue è dovuto alla grave crisi globale delle materie prime che ha causato la drammatica carenza di componenti e materie prime sull’intero mercato, e che non dovrebbe essere finita prima della fine del secondo trimestre 2022. La carenza e l’allocazione continuano ad avere un forte impatto sia in termini di produzione che di prezzi. Abbiamo rimandato questa decisione il più a lungo possibile facendoci carico nel 2021 di tutti gli extra-costi ricevuti dai nostri fornitori. Pur cercando di minimizzare l’impatto sui nostri clienti, si è resa necessaria una minima percentuale di aumento sul listino che al momento confermiamo essere valida sull’intero anno 2022, salvo situazioni che si potrebbero generare a seguito di eventi imprevedibili e straordinari, al di fuori del nostro ragionevole controllo.

Vi chiediamo gentilmente di prendere nota della presente comunicazione e di cooperare continuamente con noi in questo momento difficile, che rappresenta la peggiore crisi nella storia del mercato dei componenti elettronici.