Skip to main content

Il 2021 è stato un anno pieno di sfide che Algodue ha affrontato con resilienza, agilità e adattabilità. La pandemia di Covid-19 ci ha messo tutti alla prova causando una drammatica carenza di componenti e materie prime sull’intero mercato. Nonostante queste difficoltà ne siamo usciti più forti grazie soprattutto all’impegno dei nostri clienti e alle misure interne che abbiamo adottato per combattere i fattori esterni.

Per migliorare l’efficienza operativa dell’azienda e il livello di servizio verso i nostri clienti, abbiamo inserito nuovi profili di responsabilità all’interno del nostro organico:

  • Supply Chain Manager
  • Quality Manager

Abbiamo fatto dello smart working il nostro punto di forza che ci ha permesso di essere al top della produttività con la massima sicurezza.

Abbiamo lanciato il nostro nuovo sito che ha migliorato la user experience grazie a un design più moderno e con tutta la documentazione e i prodotti a portata di mano.

Abbiamo continuato a sviluppare e rilasciare prodotti innovativi sul mercato:

  • Una nuova bobina di Rogowski MFC140 più piccola (sezione corda 7 mm)
  • Nuovi modelli di bobina di Rogowski MFC150 compatti con integratore incorporato
  • Un nuovo Integratore di segnale multiscala RPS51 per singola bobina Rogowski
  • Una nuova versione dell’Analizzatore PQM4000 per pinze di corrente in Classe A

Tutto questo ci permette di guardare al futuro con ottimismo sapendo che se continuiamo a lavorare sui nostri valori, sul nostro know-how e a mettere in primo piano i nostri clienti, anche il 2022 sarà un anno brillante!

Contatta il tuo commerciale di riferimento e unisciti a noi!

commerciale@algodue.it