Skip to main content

Carrello

  • Facile configurazione frontale
  • Uscita standard 1A
  • 4 scale selezionabili
  • Compatibile con le bobine Rogowski MFC140 e MFC150
  • Compatto
  • Per guida DIN

RPS51 è un integratore multiscala per singola bobina di Rogowski il cui design si basa sulla tecnologia più avanzata per offrire dinamismo, precisione e versatilità d’uso. Un integratore è essenziale per equalizzare la risposta in frequenza della bobina Rogowski e per sfasare di 90° il segnale in uscita.

RPS51 ha un’uscita RMS da 1 A per il valore istantaneo che lo rende la soluzione ideale per gli strumenti di misura con ingresso standard per trasformatori di corrente da 1 A.

Con quattro scale selezionabili frontalmente: 100A, 500A, 1000A e 5000A, offre una soluzione universale di misurazione e monitoraggio fino a 5000A per soddisfare le tue esigenze immediate e gli sviluppi futuri della rete.

Si può abbinare alle bobine di Rogowski Algodue MFC140 e MFC150 e insieme forniscono una precisione di misurazione eccezionale.

Il kit RPS51 + trasduttore di corrente Rogowski è un sistema di misurazione altamente compatto e versatile per l’analisi su carichi di alta potenza, per retrofitting, per monitorare correnti impulsive, per la misura dell’ondulazione residua su correnti continue, ecc.

Può essere utilizzato in molti casi in cui un trasduttore di corrente tradizionale non sarebbe adatto e offre la possibilità di collegarsi a strumenti già installati sull’impianto, permettendo così di mantenere la gestione centralizzata ma avendo il vantaggio dell’uso delle bobine rogowski.